Acquario di Genova apre alla realtà virtuale con Natuzzi

Il marchio di design ha contribuito al progetto di ammodernamento della struttura con un’inedita poltrona sound per il nuovo ambiente virtuale.

La realtà virtuale si conferma essere uno dei fondamentali 4 trend del marketing multisensoriale, che è a sua volta un must dell’anno 2016. Parliamo di un fattore capace di migliorare l’experience oltre lo shopping, come dimostra il recente progetto di rinnovamento dell’Acquario di Genova, al quale ha contribuito anche il brand Natuzzi Italia.

natuzzi per acquario di genova 1All’interno della struttura ha infatti preso vita una sala dove grazie a una particolare installazione tecnologica firmata ETT, dei visori Samsung VR Gear e un filmato a 360 gradi i visitatori potranno vivere un’esperienza totale in habitat marino. Per questo ambiente inedito Natuzzi ha appositamente creato una special edition della propria poltrona Sound, dotata di sistema audio integrato nel poggiatesta.

Il design made in Italy incontra così l’innovazione tech, integrandola nel processo creativo e produttivo, mentre Acquario di Genova ringiovanisce in linea con i più moderni criteri di interattività ed engagement.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome