Beacon Blocco 31 La App di Blocco 31, sviluppata da Makeitapp, integra già funzioni di Proximity Marketing basate su tecnologia Beacon. Tutto passa attraverso il dispositivo mobile del cliente
Tramontati i tempi nei quali i retailer si domandavano se, quanto ma soprattutto quando l’eCommerce li avrebbe messi definitivamente all’angolo; accettato, obtorto collo o meno, il fatto che l’eCommerce è semplicemente uno degli elementi di una complessa strategia omnicanale, per i retailer è di nuovo ora di concentrarsi sul punto di vendita, sull’instore.
Perché è qui che, a detta degli esperti, si concentreranno le maggiori innovazioni nei prossimi anni, aiutate o spinte dalla tecnologia. Con il risultato di rendere i punti di vendita sempre più vicini all’idea di showroom.
L’articolo completo su Mark Up n. 247 con:
- Il trionfo dei sensori
- Nuova linfa per i tag Rfid
- Le piattaforma di analisi
- Mobile dovunque
- Realtà virtuale-aumentata
- Stampa 3D
- Showrooming