San Carlo rinnova ancora una volta la partnership con Stramilano, la storica corsa non competitiva che si terrà domenica 20 marzo nel capoluogo lombardo. Si tratta di uno dei tanti legami che l’azienda milanese ha stretto con il mondo dello sport, di cui si puntano a condividere e promuovere i valori in linea con l’implementazione della brand identity.
L’azione di San Carlo è spesso rivolta al proprio territorio d’origine, con iniziative varate ad hoc per rinsaldare il legame con Milano ed omaggiarne i tratti distintivi. Un marketing che condivide e trae ad ispirazione gli eventi più rappresentativi della città, come si evince anche dalle varie grafiche ospitate dal led wall in piazza della Repubblica, prossimo agli uffici dell’azienda.
Dalla settimana della moda, passando per la festa del papà e arrivando all’imminente settimana del design in programma ad aprile: San Carlo, come sempre più altri marchi, sposa una comunicazione situata a livello geografico e temporale, in ottica celebrativa. Anche sui social, non a caso, si fa spesso ricorso a messaggi istantanei che agganciano situazioni contingenti e di breve durata, brandizzandole.
Una mimosa non è solo un fiore, ma il simbolo di quello che auguriamo a tutte le donne. Buon 8 marzo. pic.twitter.com/R3wljw1L7O
— San Carlo (@sancarlofficial) March 8, 2016