Il brand Hello Kitty, character mondiale con oltre 45 milioni di pagine sul web, esplora terreni inediti che mostrano tutto il potenziale del comparto licensing, a partire dall’universo kids. Nei due FamilyPark di ECVacanze situati sul lago di Garda e a Roma gli ospiti potranno infatti soggiornare e trascorrere il loro tempo all’interno di alcune case mobili interamente dedicate al marchio, le prime nel loro genere.
L’iniziativa è nata nell’ambito di una partnership tra il gruppo italiano di campeggi e villaggi, l’azienda giapponese Sanrio, che produce il personaggio creato nel 1974, e il brand Gelati Motta di Nestlè, licenziatario che collabora con Sanrio già da un decennio e con cui ECVacanze ha stretto un accordo.
“Hello Kitty ha dimostrato in oltre 40 anni di essere non solo una property di successo, bensì un'icona pop capace di affiancarsi a brand di successo oltre che strutture che offrono servizi” afferma Giuliana Spaggiari, Marketing Manager di Sanrio. “Per questo motivo la collaborazione Sanrio, Nestlè, ECVacanze non fa altro che allargare ulteriormente le Hello Kitty experiences dedicate ai nostri fans.”