Jane Reeve rientra ai vertici di J. Walter Thompson

Jane Reeve chairman J. Walter Thompson Italia
Dopo essere stata Amministratore Delegato della Camera Nazionale della Moda Italiana, Jane Reeve sbarca per la seconda volta in J. Walter Thompson, di cui è stata Ceo nel nostro Paese fino al 2013. La neo incaricata assume da oggi il ruolo di Regional Director Europa e Chairman di J. Walter Thompson Group in Italia.

Per la sua carica europea, la Reeve riporterà a Toby Hoare, Ceo di J. Walter Thompson Europa, e tra le varie responsabilità dovrà affiancare Hoare nella crescita di Geometry@JWT, la joint venture tra J. Walter Thompson e Geometry Global.

Per quanto riguarda invece lo sviluppo del business nel mercato italiano, la Reeve lavorerà con Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, rispettivamente Presidente e Ceo, ed entrambi Direttori Creativi Esecutivi di J. Walter Thompson Italia.

I marchi coinvolti saranno J. Walter Thompson, Mirum per quanto concerne la miglior offerta digitale e Colloquial, la content company del gruppo.

“La ricca diversificazione di J. Walter Thompson permette al brand di emergere in un mercato molto complesso e io non vedo l'ora di incontrare il mio team per contribuire a questa incredibile crescita”, dichiara la Reeve.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome