La nuova Darsena di Milano si trasforma in un’“Isola Natalizia”: qui, dal 4 dicembre i più piccoli possono vivere l’emozione di percorrere “Il Bosco delle Fiabe”; gli adulti possono visitare i temporary store galleggianti e il Mercatino di Natale colmo di prodotti gastronomici e artigianali. Coca-Cola Italia sarà main partner di questo progetto -ideato e realizzato da Navigli Lombardi per conto del Comune di Milano- sponsorizzando una serie di iniziative che contribuiranno ad amplificare la “magia del Natale”, in piena coerenza con la campagna natalizia 2015 dal titolo #VorreiFarFelice.
Tutti i visitatori potranno pattinare sul ghiaccio accanto al suggestivo albero di Natale alto 15 metri, installato su una piattaforma galleggiante“vestita” da Coca-Cola. È possibile, inoltre, visitare la Casa di Babbo Natale e andare alla scoperta del villaggio natalizio con una slitta aquatica. All’ingresso della casa sarà posizionato un libro (come quello che Babbo Natale sfoglia nello spot Coca-Cola on air in queste settimane) dove, chi lo desidera, può lasciare il suo messaggio di Natale.
Nella zona più “social” della casa, c'è un Twitter Mirror dove tutti possono lasciare il loro messaggio e scattare una foto ricordo con l’hashtag #VorreiFarFelice. I contributi più suggestivi saranno pubblicati sul The Cube, il cubo galleggiante al centro della Darsena dotato di 256 mq di led. A completare l’atmosfera, un pop-up store Coca-Cola dove è possibile acquistare merchandising classico e natalizio e farsi realizzare lattine Coca-Cola personalizzate.
L’intero progetto si collega alla campagna natalizia di Coca-Cola all’insegna dell’hashtag #VorreiFarFelice, che vede protagonista anche la bottiglia con il Fiocco Magico. Il “Darsena Christmas Village” verrà amplificato da Coca-cola con una pianificazione sui social network.