Editoriale Un mensile che vi porterà fuori dal guscio Agorà Gli opinionisti L'intervista Copertina PRIMA FILA L'opinione di Paolo De Castro Confcommercio, dalle urne europee una spinta propulsiva Start up: adesso si parte per davvero La gdo con il factoring evita la stretta creditizia Osservatorio social media: così gli italiani discutono del loro potere MARK UP LAB Perché internazionale significa digitale Canali, il cliente dei convenience store ricerca i fondamentali MARKETING&CONSUMI Self technology, il bello è il mix social solitario Mood 2014, in attesa della ripresa che prima o poi arriverà Intercambiabilità, a cosa serve correre sulla strada errata? App mobile fa rima con discrezione |
PROTAGONISTI Fruit Logistica lancia l'Italia che esporta Risorse umane, How can we help? Soluzioni al problema Opinione, Banco frutta e quello d'esame del retailer Martini, mix di brand da far girare la testa Coppa Kimbo: gelato, caffè e partnership Bonduelle, il biologico entra in assortimento Cielo e Terra sperimenta i valori della responsabilità sociale Agromonte fa tesoro della filiera a marchio QUADERNI Mondo vino, il mercato affronta il cambio generazionale Mondo carni, il comparto sta cambiando REAL ESTATE Lobardini22 progetta secondo le 3 P Shopping street ad alto flusso turistico I fondi immobiliari chiedono la grazia Quinta strada NYC, tecnologia in progress Le vendite di negozi ancora giù nel 2013 LETTURE, APPUNTAMENTI, NAVIGAZIONI
|
228: ultimo numero
MARK UP –
Il fascicolo di aprile presenta in esclusiva una cover story sul made in Italy: contraffazione, italian sounding, e agromafie i pericoli per l’alimentare italiano. Che fare? La parola a Federalimentare, Coldiretti e Coop