Lindt Italia è tornata on air da pochi giorni inaugurando la stagione del cioccolato con lo spot dedicato a Lindt Excellence, la linea di tavolette di finissimo cioccolato da degustazione.
Lo spot racconta un viaggio alla scoperta del cioccolato fondente Lindt, nato dalla combinazione delle più pregiate fave di cacao, provenienti dalle migliori piantagioni del mondo, e gli ingredienti rigorosamente selezionati e lavorati, per ottenere una tavoletta molto sottile e dal sapore particolarmente intenso.
Il film tv si chiude con la presentazione della nuova tavoletta Lindt Excellence 78%, una ricetta caratterizzata dal connubio bilanciato tra l’intensità e la morbidezza avvolgente del cioccolato, che arricchisce l’intera gamma di alte percentuali di cacao di Lindt Excellence.
La pianificazione televisiva appena partita continuerà per tutto il mese di novembre. Sarà una campagna multiformato da 15 e 30 secondi pianificata sulle principali emittenti televisive italiane generaliste, del digitale terrestre e pay tv.
Lo spot on air in Italia è il film internazionale adattato per il nostro Paese dall’agenzia Arnold Worldwide Italy.