Canali & C. realizzerà il concept “Air de famille” per Carmila

L'agenzia di Ermanno Canali (Canali & C.) non ha bisogno di molte presentazioni, soprattutto nel settore dei centri commerciali. Specializzata in comunicazione con declinazioni che vanno al di là dell'in-store adv, e abbraccia l'elaborazione di format e concetti che investono l'intera immagine di un centro commerciale, Canali sta realizzando, attraverso una specifica unità (Branding Spaces), il piano di riqualificazione di Carmila basato sul concept “Air de famille”.
Il progetto, nella strategia di investimento di Carmila e Carrefour Property Italia, prevede un piano di interventi finalizzato al rinnovamento di tutte le sue Gallerie in Italia. L'obiettivo di "Air de Famille", nato in Francia e trasferito anche in Spagna e in Italia, è creare un legame tra committenti del progetto, commercianti, insegne e clienti finali.
Il restyling ispirato a questo tema si è concluso finora nei centri commerciali Carrefour Burolo e Vercelli. Canali&C diventa, quindi, testimonial dell’attuazione di questo concept in tutta Italia.

A Burolo e Vercelli Canali ha guidato i lavori di restyling, definendo percorso cliente, caratterizzazione territoriale e ambientazioni. Ha seguito inoltre la fornitura e l’installazione della segnaletica di parcheggio, delle insegne che enfatizzano i servizi e le ancore del Centro, delle decorazioni e dei vari arredi.

L'unità Branding Spaces di Canali&C sta lavorando anche al restyling dei Centri Carrefour MareMonti di Massa e Gran Giussano di Giussano (Mi), le cui inaugurazioni sono previste entro la fine dell’estate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome